Lui & Lei
La sorpresa finale
di vape
09.01.2022 |
1.510 |
1
"Iniziamo a scopare a turno quella figa bagnata da far paura fino a quando non si mette a pecorina..."
Mia moglie e sempre stata una grande maiala, ma per suo carattere difficilmente si lascia andare esprimendo tutta la voglia di cazzo che ha. Una venerdì sera decidiamo di andare in un privè vicino a noi. Quella sera non era la serata ideale per uscire il tempo non era dei migliori e la pioggia cadeva copiosa, ma avevamo tutti e due voglia di rilassarci. Lei si era messa un semplice paio di pantaloni con sotto un bellissimo perizoma azzurro e una maglia con cerniera che mette bene in risalto le sue enormi tette.
Arrivati al locale decidiamo di prenderci qualcosa da bere e fare un giro nelle varie "stanze". Decidiamo di fermarci qualche minuto nella sala cinema che in quel momento lì era deserta. Il film era piuttosto intrigante come piacciono a lei una donna con un bel seno e due o tre uomini che la fanno godere. Si vede subito che il film la eccita. I suoi capezzoli si sono gonfiati e il suo seno si e inturgidito.
Allora inizio ad aprire la cerniera della maglia e mettere in mostra il meraviglioso seno ciucciando a turno i capezzoli. Lei subito mi dice " Ma che fai" e io rispondo che in quella stanza siamo solo noi. Lei anche se titubante si lascia andare. Dopo pochi minuti qualcuno inizia ad accorgersi di noi. Si avvicina un ragazzo sui trentacinque anni che inizia a palparle il seno e a giocare con i suoi capezzoli, lei geme e lui subito infila la mano nei pantaloni iniziando a massaggiare il clitoride già eccitato e molto bagnato. Ma commette il grosso errore di tirarsi fuori il suo bel cazzo, dovete sapere che mia moglie ama essere lei ha massaggiare l'arnese del piacere e tirarlo fuori piano piano. Così dopo essersi goduta un bel massaggio alla passera liquida il ragazzo. Subito dopo vedendo la scena si presenta un uomo sulla quarantina che si presenta dicendo "piacere io mi chiamo Gianni" . E inizia anche lui a massaggiare il seno insieme a me. Io le succhio il capezzolo sinistro lui il capezzolo destro. Lei eccitata ci prende le teste e ci spinge sui suoi seni quasi a voler offrire molto altro che i capezzoli e sussurra "Succhiate dai leccate e fatemi godere,"
A quel punto iniziamo a fare un ditalino a quattro mani. "Bravi maiali ora sì che mi avete veramente eccitato" e le mani di mia moglie si allungano sui nostri cazzi. "Ora mi portate a scopare" dice lei.
Approfittiamo del momento e la portiamo in una stanza più appartata. Lei inizia a spompinarci solo come una troia eccitata sa fare. Iniziamo a scopare a turno quella figa bagnata da far paura fino a quando non si mette a pecorina. Li allora vedendo quel bel culo che ha mia moglie inizio a leccarglielo.
"Sei un porco" mi dice "Vuoi farti vedere mentre mi fotti il culo" mentre lei gode leccando il cazzo di Gianni. Allora inizio ancora più eccitato dal momento inizio a mettere il mio cazzo nel suo culo che si allarga di piacere...e gemendo mentre lecca il bel cazzo di Gianni dice " Dai fatti il tuo culo e solo tuo aprimelo per bene e godi". A quelle parole Gianni viene a gustarsi lo spettacolo, ma ad un certo punto mi viene l'idea di fare giocare anche lui con il culo di quella troia di mia moglie. Allora sfilo a malincuore il mio cazzo dal suo culo con la scusa di scoparle ancora un po' la figa a pecorina e alternare i due buchi.
"Gianni goditi lo spettacolo di quel porco di mio marito" dice godendosi il gioco. Allora metto le mani sui suoi glutei e allargo per bene quel bel buco voglioso rimasto vuoto e invito Gianni con la sua mazza ancora più dura dallo spettacolo a infilare il suo arnese nel culo di mia moglie che ricomincia subito a godere e bagnarsi ancora di più quella bella figa depilata che si ritrova. Gianni affonda per bene il suo uccello nel culo della troia quasi a farci entrare anche le palle. Lei all'inizio non si accorge della sostituzione di cazzo e continua a godere fino a quando non mi presento con il mio cazzo davanti alla sua bocca.
Mia moglie mi guarda sorpresa dicendomi "Sei un maiale ti ho sempre detto che il culo era solo tuo. Ora vieni qua. Che ti voglio fare un pompino mentre Gianni mi incula"
Ragazzi che pompino mi ha fatto! Leccando e succhiandoi per bene tutto il cazzo fino alle palle con grande maestria da vera pompinara quale è, rallentando per non farmi venire troppo in fretta ma alla fine un primo getto di sperma mi esce dal cazzo per finire nella sua bocca "Maiale stai già venendo te la voglio bere tutta questa sborra calda" . Questa frase mi eccita ancora di più e al primo schizzo ne seguono molti altri ma la sua bocca ingorda che non ha perso neanche una goccia. Gianni vedendo la scena e godendo del culo di mia moglie le toglie il cazzo dal culo e viene copiosamente sulla sua schiena con degli schizzi abbondanti che le bagnano i glutei.
Mia moglie dopo un momento di silenzio per godersi ancora un po' gli orgasmi che ha avuto ci dice
"Bravi ora mi avete fatto venire voglia di un'orgia" si alza dal letto ed esce nuda e piena di sborra dalla stanza per rientrare poco dopo con tre maschietti dicendomi "Ora che mi hai fatto inculare da un altro uomo non ti dispiace se mi faccio scopare e inculare davanti a te"
Io e Gianni rimaniamo sorpresi dalla scena e ci godiamo lo spettacolo di mia moglie che si fa' scopare e inculare a rotazione dai tre cazzi che si e scelta alternando anche i suoi adorati pompini, prendendo anche contemporaneamente i tre cazzi fino a quando non fa capitolare tutti e tre facendosi inondare il viso e il seno di sperma.
A quel punto si gira verso di me soddisfatta e dice "Amore visto che ti ho fatto ritornare il cazzo duro e mi hai fatto inculare da tutti ora voglio che mi inculi e che mi sborri dentro perché solo tu sei autorizzato a riempirmi il culo del tuo caldo sperma"
a quelle parole ci guardammo tutti ed io eseguii l'ordine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.